Ppe: “Ciò che sta facendo Matteo Renzi mette a repentaglio l’unità dell’Europa”

Renzi gioca alla playstationE’ il duro attacco del capogruppo popolare Manfred Weber nella discussione all’Europarlamento sulle politiche europee in questa fase aggiungendo che le polemiche di Matteo Renzi contro le istituzioni comunitarie favoriscono il populismo.

Pronta la replica della capodelegazione degli eurodeputati Pd, Patrizia Toia. “Noi abbiamo a cuore l’Europa di oggi e il suo futuro per questo noi italiani, qui in Parlamento e il nostro governo, vogliamo risposte adeguate. Vogliamo per esempio che si faccia ciò che si dice sull’immigrazione, che si vada avanti sulla flessibilità per la crescita e il lavoro. Vogliamo insomma un’Europa più solidale e più progressista. Siamo europeisti.

Siamo ambiziosi. Abbiamo vinto le elezioni su un progetto di rilancio non di messa in discussione dell’Europa e vogliamo essere semplicemente coerenti con questi impegni e con queste premesse”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ppe: “Ciò che sta facendo Matteo Renzi mette a repentaglio l’unità dell’Europa” Ppe: “Ciò che sta facendo Matteo Renzi mette a repentaglio l’unità dell’Europa” ultima modifica: 2016-01-19T20:33:00+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone