Milan, Alessandro Franzosi e Leonardo in Cina per trattare con Bee Taechaubol

Prosegue la “telenovela” Mr Bee. Il matrimonio con i rossoneri da lunghi mesi annunciato non si è concretizzato. La trattativa sembra ripartita. Sono volati in Cina i due manager di Fininvest che dovranno partecipare con Bee Taechaubol a una serie di incontri, fra Hong Kong e Shenzhen, considerati importanti ma non decisivi per la conclusione della trattativa per la cessione del 48% del Milan al broker thailandese.

Taechaubol incontrerà il direttore corporate finance & business development di Fininvest Alessandro Franzosi e Leonardo Brivio, manager della holding del gruppo Berlusconi e membro del cda del Milan, a cui dovrà illustrare a che punto è la sua ricerca di capitali per effettuare l’operazione. È possibile poi che Taechaubol presenti alla controparte potenziali nuovi investitori interessati all’affare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan, Alessandro Franzosi e Leonardo in Cina per trattare con Bee Taechaubol Milan, Alessandro Franzosi e Leonardo in Cina per trattare con Bee Taechaubol ultima modifica: 2016-01-13T21:28:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone