Venezia, Teatro Toniolo sabato 9 gennaio lo spettacolo “L’amore è un gambero”

Al Teatro Toniolo sabato 9 gennaio lo spettacolo “L’amore è un gambero”.

IO SONO COMICO
COMICS & DINTORNI, “L’AMORE È UN GAMBERO”:
RICCARDO ROSSI CI SVELA I TRUCCHI
DELLA RELAZIONE PERFETTA

Il perfetto manuale d’amore dalla A alla Z,
tra risate e tanta ironia

Sabato 9 gennaio, ore 21.00
TEATRO TONIOLO, MESTRE – VENEZIA

I trucchi e i segreti per vivere al meglio una storia d’amore? Per scoprirli non si può mancare allo spettacolo “L’amore è un gambero” di Riccardo Rossi, in scena al Teatro Toniolo di Mestre sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21.00, quinto appuntamento del cartellone di “Comics & Dintorni”.

Ecco tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso: dal primo incontro tra gli amici, alla prima uscita insieme da soli, la convivenza, l’incontro con i futuri suoceri, la prima litigata e la prima riconciliazione…Con la consueta ironia che lo contraddistingue, Riccardo Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d’amore. Perché senza amore non si vive. E senza questo show nemmeno!

Riccardo Rossi
L’AMORE È UN GAMBERO
di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio

Senza amore non si vive. Siamo tutti d’accordo. Non esiste una persona al mondo senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito per sempre nei nostri cuori perché ci abbiamo investito la parte più vera di noi, quella che più ci appartiene. D’amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi. E Riccardo Rossi nel suo spettacolo ci “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve seguire per sopravvivere a se stesso! Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate da un fil-rouge: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, gli inevitabili “tradimenti”, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo, quello vero! E solo l’esperienza del passato, ripercorrendo tutto a marcia indietro, come farebbe appunto un gambero, ci fa capire come l’amore vero è quello che si ricorda, quello che “ti ritorna in mente” l’unico che ancora ci fa tremare la voce e brillare gli occhi.

BIGLIETTI
platea e galleria € 15

PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo, aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.
Chiusa il lunedì

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone