Londra, trovati in giardino i corpi dell’attrice Sian Blake e dei figli Zachary e Amon

Sian BlakeNonostante l’identificazione debba ancora essere completata, si fa sempre più strada il sospetto che l’attrice di 43 anni e i figli siano stati uccisi.

Scotland Yard ha trovato tre corpi nel giardino della villetta di Londra di Sian Blake, di cui si erano perse le tracce il 13 dicembre. Potrebbe trattarsi proprio della donna, nota per la sua partecipazione alla serie tv “East Enders”, e dei figli Zachary di 8 anni e Amon di 4 anni. La scomparsa era stata denunciata dal compagno della Blake, Arthur Simpson-Kent, svanito nel nulla pochi giorni più tardi.

La Blake e i suoi due figli sono stati visti per l’ultima volta il 13 dicembre nel sobborgo londinese di Waltham Forest. L’automobile dell’attrice è stata invece trovata il 3 gennaio a qualche chilometro di distanza, in Calvert Avenue. Non è però chiaro chi l’abbia parcheggiata lì.

9 su 10 da parte di 34 recensori Londra, trovati in giardino i corpi dell’attrice Sian Blake e dei figli Zachary e Amon Londra, trovati in giardino i corpi dell’attrice Sian Blake e dei figli Zachary e Amon ultima modifica: 2016-01-05T17:46:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento