Firenze, stadio al via lavori alla palestra e ai parapetti

Lavori in vista allo stadio Franchi: la giunta ha dato il via libera ad alcune delibere, su proposta dell’assessore allo sport Andrea Vannucci, per un importo di 450 mila euro.
Sarà effettuata anzitutto l’impermeabilizzazione del solaio di copertura della palestra per eliminare definitivamente le problematiche di infiltrazione e delle gradinate, per un costo di 300 mila euro. Inoltre saranno realizzati interventi di revisione e messa in sicurezza delle opere metalliche ed in cemento armato (49 mila euro) e il Comune comparteciperà al 49%, secondo quanto previsto da convenzione, ai costi necessari per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei parapetti dei camminamenti superiori del Franchi, per un importo di 100 mila euro.
“Presto – dichiara l’assessore allo sport Andrea Vannucci – saranno eliminati alcuni problemi da tempo evidenziati migliorando le condizioni di sicurezza e fruibilità per il pubblico del Franchi. Inoltre la palestra sotto la Maratona vedrà risolta l’annosa questione delle infiltrazioni e sarà rimessa a nuovo diventando più confortevole e funzionale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, stadio al via lavori alla palestra e ai parapetti Firenze, stadio al via lavori alla palestra e ai parapetti ultima modifica: 2016-01-05T01:32:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone