Firenze, interventi negli impianti sportivi del Q2, la soddisfazione del presidente Pierguidi

Soddisfazione per l’annuncio da parte dell’assessore allo sport Andrea Vannucci di lavori agli impianti sportivi cittadini per 1 milione di euro nel corso del 2016, ed in particolare per l’abbattimento delle barriere architettoniche al Mandela Forum e per gli interventi previsti allo stadio Franchi. Ad esprimerla il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.
“Un’ottima notizia per tutti i fiorentini e per i nostri concittadini del Quartiere 2 – ha commentato Pierguidi –. Adesso mi auguro che si potrà procedere il prima possibile ad altri due interventi importanti per i nostri impianti sportivi: la realizzazione del bocciodromo comunale all’interno del complesso sportivo dell’Affrico, per cui il consiglio comunale si espresse all’unanimità già nello scorso mandato amministrativo, e la palestra di pugilato nella zona di via Rocca Tedalda. Un intervento, quest’ultimo, essenziale per aiutare l’accademia pugilistica fiorentina del maestro Boncinelli, che negli anni ha espresso talenti assoluti della boxe quali Leonard Bundu. Un’autentica eccellenza della nostra città e del nostro Quartiere”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, interventi negli impianti sportivi del Q2, la soddisfazione del presidente Pierguidi Firenze, interventi negli impianti sportivi del Q2, la soddisfazione del presidente Pierguidi ultima modifica: 2016-01-05T01:32:01+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone