Firenze, è on line il simulatore di calcolo per il pagamento del canone su suolo pubblico e pubblicità

Un simulatore on line per calcolare quanto si dovrà pagare di Cosap e Cimp, i canoni per l’occupazione di suolo pubblico e installazione di mezzi pubblicitari. È in funzione sulla rete civica del Comune e consente di calcolare la Cosap per edilizia e passi carrabili e la Cimp per la cartellonistica.
“Un nuovo servizio per i cittadini che potranno quantificare gli importi di Cosap e Cimp direttamente on line e sapere in anticipo quanto dovranno pagare – ha detto l’assessore all’Innovazione Lorenzo Perra – Applichiamo le tecnologie disponibili per semplificare i rapporti tra amministrazione e utenti dei servizi”.
Al momento del rilascio della concessione o dell’autorizzazione pubblicitaria, l’importo potrebbe discostarsi dal risultato della simulazione. Il simulatore è accessibile dalla home page della rete civica www.comune.fi.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, è on line il simulatore di calcolo per il pagamento del canone su suolo pubblico e pubblicità Firenze, è on line il simulatore di calcolo per il pagamento del canone su suolo pubblico e pubblicità ultima modifica: 2016-01-03T01:07:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento