Dirette Radio e Capodanno a Cervinia

La direzione di Top Italia Radio, la radio più ascoltata e più presente tramite frequenze in Valle d’Aosta e Canavese, è lieta di annunciare gli eventi che si svolgeranno ad “alta quota” durante le Vacanze di Natale in procinto di iniziare.
Dallo studio mobile di Top Italia Radio, posizionato nel cuore di Cervinia (precisamente in via Carrel), verranno trasmessi diversi programmi in diretta.
Sabato 26 dicembre e sabato 2 gennaio (dalle 14 alle 16) sarà in onda da Cervinia il programma “Beati Voi” (contenitore che alterna racconto dell’attualità e intrattenimento leggero), condotto da Luca Mauro Melloni (detto “Mellons”) e Rocco Foti (detto “Deejay Roy”); mercoledì 23 dicembre, mercoledì 30 dicembre e mercoledì 6 gennaio (dalle 9 alle 11) sarà in onda invece il programma “La Giostra” (contenitore di informazione e approfondimento), condotto da Riccardo Diano e Elisa Del Pesco.
L’appuntamento clou del periodo è ovviamente il Capodanno 2016. “Associazione commercianti, bar e ristoranti”, Comune di Valtournenche, Top Italia Radio e la società di installazione internet Hidue organizzano una grande festa ai piedi del Cervino.
Il palco, centro dei festeggiamenti, verrà montato nella centralissima via Carrel.
Dalle 19.00 del 31 dicembre alle 1.00 musica e animazione saranno affidate allo staff di Top Italia Radio.
Deejays e presentatori della serata saranno infatti Luca Mauro Melloni (detto “Mellons”), Rocco Foti (detto “Deejay Roy”) e Samuel Giovinazzo (detto “Deejay Sam”). Numerosi gadgets per i partecipanti e diverse sorprese nel corso delle ore faranno avvicinare nel migliore dei modi i presenti al nuovo anno. L’evento, che coinvolgerà l’intera via centrale di Cervinia, è gratuito ed è aperto a chiunque.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dirette Radio e Capodanno a Cervinia Dirette Radio e Capodanno a Cervinia ultima modifica: 2015-12-22T11:37:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone