Pescara, Concerto di Natale domani in Provincia

Sarà l’orchestra MIBE del Liceo Musicale di Pescara ad eseguire, domani, lunedì 22 dicembre, il Concerto di Natale offerto agli amministratori e ai dipendenti provinciali, nonché a tutti i cittadini. L’orchestra, formata da 47 elementi, è diretta dal Maestro Leontino Iezzi.

Il programma prevede una Suite in tre tempi di Dmitri Shostakovich, il Poema Sinfonico di Camillo De Nardis “Il Giudizio Universale” , alcuni brani di Ennio Morricone, la Suite in tre tempie di Kees Vlak, e diversi brani natalizi, tra cui Venite Fedeli e Jingle Bells. Esecutori saranno esclusivamente gli straordinari allievi del Liceo Misticoni Bellisario iscritti al corso musicale, che avranno modo di farsi apprezzare per la loro preparazione e la passione per la musica d’insieme.

Il concerto, che si terrà alle ore 18 nella sala Tinozzi della Provincia, in piazza Italia, è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pescara, Concerto di Natale domani in Provincia Pescara, Concerto di Natale domani in Provincia ultima modifica: 2015-12-20T18:33:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento