Firenze, strade ecco i cantieri della prossima settimana

Nuova illuminazione in via Ricasoli e lavori di asfaltatura in via Sette Santi Questi alcuni dei cantieri che prenderanno il via la prossima settimana a Firenze.
Ecco il dettaglio delle strade:

Via Alfani: lunedì 21, nel tratto da via Cavour al civico 79, divieto di transito dalle 19.30 a mezzanotte per un sollevamento.
Via pozzi di Mantignano incrocio con via di Ugnano: restringimento di carreggiata per tutto lunedì 21 dicembre per un nuovo allaccio idrico.
Via della Condotta: per un sollevamento da lunedì 21 a martedì 22, in orario 21- 3 di notte, divieto di transito da via dei Cerchi a via Calzaiuoli.
Via La Farina 31: restringimento di carreggiata per un trasloco dal 21 al 22 dicembre, dalle 7 alle 19.
Via di Villamagna: restringimento carreggiata e senso unico alternato dal 21 al 22 dicembre all’altezza dei via della Resurrezione per lavori di manutenzione stradale (dalle 9 alle 17).
Via Ricasoli: nel tratto tra via Alfani e piazza San Marco saranno sostituite le lanterne dell’illuminazione e dal 21 dicembre al 23 è previsto il divieto di transito.
Via delle Pinzochere: per lavori edili divieto di transito da via del Fico a largo Bargellini dal 21 al 24 dicembre dalle 7 alle 19.
Via Sette Santi: sono previsti lavori di asfaltatura nel tratto tra viale dei Mille e viale Mameli con chiusura della corsia preferenziale e istituzione del senso unico tra via Duprè e viale dei Mille.
Via Cecchi: per lavori di asfaltatura dal 21 al 28 dicembre ci sarà un restringimento di carreggiata.
Via di Peretola: lavori di un nuovo allaccio Publiacqua dal 21 al 28 dicembre con restringimento di carreggiata all’altezza del civico 481.
Via Santo Spirito: divieto di transito nel tratto tra via Maffia e via Geppi dove sono previsti lavori per un allaccio idrico dal 21 dicembre al 6 gennaio.
Via Ghibellina: al civico 104 ci saranno alcuni lavori che il 22 dicembre con restringimento di carreggiata dalle 7 alle 13 nel tratto tra via del Crocifisso a via Palmieri.
Via Nuova dei Caccini: il 22 dicembre ci sarà un trasloco con divieto di transito dalle 8 alle 17.
Via de Vanni: per un trasloco è previsto il 22 dicembre un restringimento di carreggiata all’altezza del numero civico 5 (dalle 5 alle 9 del mattino).
Vicolo dei Cerchi: per un trasloco, divieto di transito dalle 9 del 22 alle 17 del 23 dicembre.
Via Il Prato: divieto di sosta e spostamento fermata Ataf all’altezza della rotonda per alcuni lavori edili il 23 dicembre dalle 6 del mattino a mezzogiorno.
Via dei Pilastri: il 23 dicembre sono previsti lavori edili con divieto di sosta dalle 7 alle 17 all’altezza del civico 20.
Via Alamanni: il 23 dicembre sarà sostituita un’insegna; previsti restringimento di carreggiata e spostamento fermata Ataf all’altezza del civico 37, dalle 7 a mezzogiorno.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone