Nonantola, incidente frontale morta Luise Leonilde di 35 anni

Luise Leonilde, 35 anni, è morta all’ospedale di Baggiovara a meno di un’ora dall’incidente stradale in cui era stata coinvolta. La donna, alla guida della sua vettura, una Ypsilon, stava percorrendo la via Nonantolana nel tratto poco dopo il ponte di Navicello, diretta verso Nonantola.

Dalla parte opposta della strada stava sopraggiungendo un furgone Scudo. I due mezzi si sono scontrati frontalmente e l’auto della donna è finita dentro il fossato laterale. La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarla dalla vettura.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e la trentacinquenne è stata caricata in ambulanza è portata all’ospedale di Baggiovara. Qui, a nemmeno un’ora dall’arrivo, ha cessato di vivere. Ferito ma in modo non grave il conducente del furgone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nonantola, incidente frontale morta Luise Leonilde di 35 anni Nonantola, incidente frontale morta Luise Leonilde di 35 anni ultima modifica: 2015-12-19T22:08:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+2Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone