Lunedì 21 dicembre al Teatro Eliseo…

Non ho mai creduto nell’oroscopo, ma il suo è bello da leggere come un racconto
Antonio Pennacchi

 

La sua indagine celeste è chiara come la Luna. Scrittura in movimento, come se il mondo e lo zodiaco nascessero nel momento in cui ne parla
Barbara Alberti

 

Sono una addicted di Simon&theStars. Spesso nella confusione degli eventi mi aiuta a mettere a fuoco Valentina Lodovini

 

Simon racconta la poesia del cielo. E non fa paura
Dario Argento

 

 

Istruzioni per l’uso che rendono l’astrologia una formidabile alleata per il nuovo anno.

Dopo aver ospitato gli artisti, scrittori e intellettuali più amati dal pubblico con i loro saggi, romanzi, favole e storie, Eliseo Cultura presenta un libro da consultare sotto Natale per buttare un occhio – perché no – anche a ciò che raccontano le stelle.

 

Il giro dell’anno in 12 segni è l’oroscopo 2016 appena pubblicato da Simon & the Stars, al secolo Simone Morandi, avvocato di artisti, agente e produttore cinematografico, appassionato di astrologia che, dopo aver creato una pagina Facebook nel 2013 quasi per caso, è diventato un vero e proprio fenomeno del web e un personaggio molto amato dalle star del cinema e della tv.

La sua vocazione, quella delle stelle, infatti, lo ha irreversibilmente trasformato in “astro-curioso”: un mix di astrologo, studioso e interprete del cielo. Il suo libro, grazie a una prenotazione online su Amazon e IBS lanciata proprio dalla pagina del social network, è stato al vertice della classifica IBS dei più acquistati prima ancora di andare in stampa.

Il viaggio nello Zodiaco di Simon ha qualcosa in più rispetto a un semplice oroscopo: linguaggio semplice e diretto, conoscenza appassionata dell’astrologia, ma anche dell’astronomia e piglio umile dello studioso, Simon sa trasformare anche il transito più faticoso nella più alta e preziosa risorsa di crescita.

 

Nato sotto il segno dell’Acquario, discepolo di Liz Green e Melanie Reinhart alla prestigiosa Faculty of Astrological Studies di Londra, oggi Simon & the Stars è ospitato da numerose radio, testate online, quotidiani e riviste (tra cui «Glamour») ed è tradotto su worldcrunch.com per il pubblico internazionale.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone