Bari, grave incidente per il calciatore Cristiano Del Grosso

Il giocatore di Giulianova è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Bergamo, in viale Giulio Cesare, vicino allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Secondo quanto si è appreso il calciatore di 32 anni, passato dall’Atalanta al Bari quest’estate, è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Al momento dello schianto era solo a bordo della vettura. Cristiano Del Grosso sarebbe finito contro un albero del viale.

“Le condizioni di Del Grosso sono monitorate dallo staff sanitario della società in collaborazione con lo staff sanitario dell’Atalanta Bc e dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo”. Così il Bari commenta in una nota il grave incidente accaduto al difensore Cristiano Del Grosso. “A seguito dell’infortunio rimediato a Cesena – è scritto nella nota – il calciatore si trovava a Bergamo per ulteriori accertamenti diagnostici in accordo con la società Atalanta Bc, titolare del cartellino. La società è vicina al calciatore e augura allo stesso una pronta guarigione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, grave incidente per il calciatore Cristiano Del Grosso Bari, grave incidente per il calciatore Cristiano Del Grosso ultima modifica: 2015-12-14T20:28:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone