Castel del Piano, Antonio Tucci trovato morto nella sua casa

Antonio Tucci, 71 anni, è stato trovato morto nella sua casa a Castel del Piano in provincia di Grosseto. Il pensionato è stato trovato con la testa fracassata, come se fosse stato colpito con un oggetto contundente.

L’anziano, che viveva da solo, non era in grado di camminare e si muoveva su una carrozzina, era assistito dalla Asl. Un nipote che non riusciva a contattarlo ha chiamato un parente che aveva le chiavi. Quando sono entrati hanno trovato l’uomo morto.

In base ai primi accertamenti l’uomo sarebbe stato ucciso con un bastone o con un oggetto simile che i carabinieri stanno cercando anche nei cassonetti dei rifiuti della zona. Tra le ipotesi quella per cui l’uomo potrebbe essere stato ucciso nel corso di una rapina. L’appartamento nel quale Tucci, 71 anni, viveva solo è stato sequestrato. L’uomo potrebbe aver opposto resistenza o aver riconosciuto l’aggressore o gli aggressori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castel del Piano, Antonio Tucci trovato morto nella sua casa Castel del Piano, Antonio Tucci trovato morto nella sua casa ultima modifica: 2015-12-07T21:34:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone