Solofra, cinquantenne muore soffocata da un boccone

L’incidente mortale è avvenuto nella frazione Sant’Andrea Apostolo. A perdere la vita è stata una donna di 59 anni, coniugata e con figli. Stava mangiando della carne, all’improvviso il boccone che cercava di ingoiare si è bloccato. La donna ha subito chiesto aiuto. I congiunti hanno cercato di soccorrerla. Immediato anche l’allarme agli operatori del 118 che sono giunti con un’ambulanza. Senza esito i soccorsi tentati dai familiari, sconcertati per quanto stava avvenendo.

Il medico ha provveduto ad attuare tutte le procedure previste nei casi di soffocamento. Intanto veniva richiesto anche l’intervento di una unità di rianimazione dal “Moscati” di Avellino, con l’intento di provare a salvare la vita della donna. Tutti gli sforzi degli operatori sanitari del 118 sono stati vani. Il soffocamento aveva portato all’arresto cardiocircolatorio.

Molto conosciuta in città la famiglia della vittima. Il marito della deceduta è un ex funzionario tecnico comunale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Solofra, cinquantenne muore soffocata da un boccone Solofra, cinquantenne muore soffocata da un boccone ultima modifica: 2015-12-03T01:06:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento