Bologna, arresto di cittadino serbo in esecuzione di provvedimento della Autorità Giudiziaria

 

In data 2 dicembre, personale del Reparto Territoriale Città Storica è intervenuto presso la Galleria Falcone e Borsellino ove era stata segnalata la presenza di un individuo che recava molestie ai passanti.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità, questi riferiva di essere cittadino straniero sprovvisto di documenti di identificazione.

Gli Agenti provvedevano quindi al suo accompagnamento in ufficio per l’identificazione tramite fotosegnalamento e per l’espletamento di ulteriori accertamenti, all’esito dei quali emergeva che costui, ventiseienne di nazionalità serba senza fissa dimora, risultava gravato da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Appello di Bologna e da un decreto di espulsione.

Veniva pertanto inizialmente condotto nelle celle di sicurezza presso la sede del Corpo e successivamente tradotto presso il carcere cittadino in esecuzione della citata ordinanza di custodia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, arresto di cittadino serbo in esecuzione di provvedimento della Autorità Giudiziaria Bologna, arresto di cittadino serbo in esecuzione di provvedimento della Autorità Giudiziaria ultima modifica: 2015-12-03T18:30:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento