Corridonia, Armando Grisogani travolto e ucciso mentre attraversa la strada a due passi da casa

La tragedia è avvenuta nella zona industriale di Corridonia. Armando Grisogani, 82 anni, in passato aveva fatto l’imbianchino e viveva vicinissimo al punto in cui è stato investito da una donna che non si sarebbe accorta della sua presenza in mezzo alla strada.

È morto di fronte a dove abitava, in via Mattei, nella zona industriale di Corridonia. Armando Grisogani è rimasto ucciso mentre attraversava la strada vicino alla sua abitazione.

L’uomo a quell’ora stava tornando a casa dopo essere stato in un terreno di sua proprietà, dove ha anche degli animali da cortile che quotidianamente accudisce. A travolgere l’anziano è stata una donna che era alla guida di una Fiat Panda.

Da quanto è stato accertato dai Carabinieri della stazione di Corridonia, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi dell’incidente, l’uomo si trovava in mezzo alla strada quando è sopraggiunta la Fiat Panda che lo ha investito in pieno. Tale è stato l’impatto che Grisogani è morto sul colpo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Corridonia, Armando Grisogani travolto e ucciso mentre attraversa la strada a due passi da casa Corridonia, Armando Grisogani travolto e ucciso mentre attraversa la strada a due passi da casa ultima modifica: 2015-11-24T03:26:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone