Milano, il Governatore Maroni invita il Presente Mattarella ad essere presente alla Scala

A rinnovare l’invito è il leghista ed ex Ministro. “Mi è stato detto che il presidente della Repubblica non verrà alla Prima della Scala. Spero ci ripensi”. Roberto Maroni ritiene che “in questo momento è anche utile dare un segnale. La sua assenza sarebbe intesa come ‘non vado perché ho paura’. Invito il Capo dello Stato Sergio Mattarella a essere presente per dare ai cittadini il messaggio che non c’è motivo di temere”.

“Ho chiesto se il presidente della Repubblica aveva confermato e mi hanno detto di no e questo – ha aggiunto Maroni – mi dispiace perché sarebbe stata la sua Prima della Scala. Gli rivolgo l’invito a ripensarci e a essere presente per dare proprio il messaggio ai cittadini che non c’è da avere paura, anzi dobbiamo riconfermare che non abbiamo paura”.

Nei giorni scorsi, Maroni aveva chiesto alla Questura di garantire la massima sicurezza per il 7 dicembre in modo che la prima si possa svolgere normalmente, incluse le normali contestazioni di piazza. “Io – ha aggiunto – non ho dubbi che non ci saranno problemi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, il Governatore Maroni invita il Presente Mattarella ad essere presente alla Scala Milano, il Governatore Maroni invita il Presente Mattarella ad essere presente alla Scala ultima modifica: 2015-11-23T15:32:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento