Torino, da domani Madonna in concerto per tre giorni, massima allerta

Dopo gli attentati di Parigi, anche un evento come un concerto diventa un momento per un possibile attentato. Massima allerta a Torino dove si esibirà Madonna il 19, 21 e 22 novembre.

Il Viminale ha avvertito che in eventi pubblici come questo l’allerta deve salire dopo i fatti di Parigi. Per il concerto della popstar americana sono stati acquistati biglietti dall’estero per un totale di 1200 tagliandi da Paesi come Tonga, Arabia Saudita e Afghanistan.

Controlli serrati per tutti i 33 mila spettatori che nelle giornate dei concerti andranno ad affollare il PalaAlpitour di Torino. Niente “bagagli” ingombranti. La Prefettura consiglia di presentarsi entro le 17.30 al PalaAlpitour.

Polizia e Carabinieri hanno preparato un piano di protezione già adottato per l’ostensione della Sindone della scorsa primavera. Tre fasce di controllo concentriche all’esterno del PalaAlpitour. Ogni anello servirà per il controllo di zaini, biglietti e identità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, da domani Madonna in concerto per tre giorni, massima allerta Torino, da domani Madonna in concerto per tre giorni, massima allerta ultima modifica: 2015-11-18T11:44:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone