Trento, Santa Maria Maggiore si tinge d’azzurro

In occasione della Giornata mondiale del diabete, che si celebra domenica 15 novembre, a partire da questa notte e per una settimana, come accade in numerose piazze e città del mondo, verrà illuminata d’azzurro la basilica di S. Maria Maggiore.

Domenica in piazza Duomo, dalle 8 alle 18, sarà allestito un tendone dove gli interessati potranno effettuare uno screening gratuito per la rilevazione della glicemia, la misurazione della pressione, del peso e della circonferenza vita, trovare una consulenza medica qualificata, materiale informativo e questionari diagnostici sul diabete.

La manifestazione è promossa dall’Organizzazione mondiale della sanità, dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari, dal Centro Antidiabetico di Trento e dall’Associazione Trentina Diabetici onlus, con la collaborazione della Croce Rossa di Trento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, Santa Maria Maggiore si tinge d’azzurro Trento, Santa Maria Maggiore si tinge d’azzurro ultima modifica: 2015-11-13T12:34:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento