Roma, raccolta rifiuti ingombranti rinviata a domenica 22 novembre

Il prossimo appuntamento con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti, si terrà domenica 22 novembre.

Il rinvio della “giornata ecologica” organizzata dall’azienda con il TGR Lazio originariamente prevista per domenica 15 novembre si rende necessario a causa della concomitanza con il blocco del traffico privato disposto per domenica dal Campidoglio all’interno della Fascia Verde (dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30).

Domenica 22 novembre sarà la volta, quindi, dei municipi pari per conferire, senza alcun costo per gli utenti, rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici.

Restano sempre disponibili i canali per i cittadini che intendono disfarsi di quei rifiuti che non possono essere portati nei cassonetti stradali: i 14 Centri di Raccolta aperti tutti i giorni e il servizio di ritiro a domicilio per i materiali fino a 2 metri cubi di volume, fornito dal lunedì al sabato al piano stradale. Il servizio può essere prenotato tramite il ChiamaRoma 060606 oppure compilando l’apposito modulo di richiesta nella sezione Servizi on-line del sito amaroma.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, raccolta rifiuti ingombranti rinviata a domenica 22 novembre Roma, raccolta rifiuti ingombranti rinviata a domenica 22 novembre ultima modifica: 2015-11-13T03:31:20+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone