Roma, animato confronto tra l’attore Luca Barbareschi e l’ufficiale giudiziario

E’ successo in piazza Mattei 3 a Roma. Ma non si trattava di un film bensì di realtà. L’attore Luca Barbareschi si sarebbe opposto all’intervento di un ufficiale giudiziario accompagnato da una squadra di muratori per demolire un manufatto del suo appartamento che sarebbe stato realizzato abusivamente, come stabilito da una sentenza della Cassazione nel 2012.

L’ex politico avrebbe chiamato le forze dell’ordine. All’arrivo di Polizia e Carabinieri la situazione sarebbe tornata alla normalità, ma alcuni testimoni hanno riferito che Luca Barbareschi, sceso in strada insieme alla moglie, avrebbe cominciato a buttare per terra gli attrezzi degli operai e ad alzare la voce.

Secondo quanto si è appreso, le parti in causa avrebbero concordato un rinvio dell’intervento a dicembre in quanto l’intero condominio non sarebbe stato avvisato per tempo dell’intervento all’interno dello stabile.
9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, animato confronto tra l’attore Luca Barbareschi e l’ufficiale giudiziario Roma, animato confronto tra l’attore Luca Barbareschi e l’ufficiale giudiziario ultima modifica: 2015-11-12T17:51:36+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone