Micca Burlesque show e Saturday Burlesque Follie

Venerdì 13 e sabato 14 novembre sul palco del Club Epoque si esibisce l’attrice, modella e performer di burlesque, nota anche all’estero, Vesper Julie, in due serate dedicate alla Parigi dei primi anni del Novecento. Le melodie francesi, intonate dalla profonda voce di Adel Tirant (venerdì) e dalla splendida voce di Vera Dragone (sabato), accompagnano il pubblico nel regno della seduzione insieme a intermezzi teatrali, danze seducenti del corpo di ballo di Cristina Pensiero Criss Bluebell & The Velvelettes e anche a musiche suonate dal vivo dalla band I Velvettoni.

Vesper Julie ricorda con fascino sublime le grandi Dive hollywoodiane. Rappresenta l’arte del Burlesque che oscilla tra richiami “classici” e tentazioni più contemporanee. Con i suoi capelli rossi e la pelle candida omaggia Jessica Rabbit, seducente frutto di fantasia. Il grande pubblico la ricorda per la partecipazione al talent show di Sky Uno – “Lady Burlesque”, nel ruolo della “rossa”, arrivata sino in finale.

La sera di venerdì accanto a Vesper Julie c’è Scarlett Martini, che si esibisce in seducenti numeri da sputafuoco. Sabato c’è anche l’intrigante e fascinosa Sophie D’Ishtar. Serate dal taglio internazionale curate dal direttore artistico Alessandro Casella, anche presentatore dell’evento, affiancato da Mirkaccio, l’emblema del Micca Club.

 

Come consuetudine il Club Epoque si trasforma in una grande ballroom fino a tarda notte. La serata di venerdì si conclude con il rock’n’roll di “Twisterella” Dj Set di DandyWolly & Mirkaccio. Il sabato si balla con “Scandals” Dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas: unico in Italia a far suonare in consolle una selezione di vinili dagli anni ’60 agli anni ’80.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone