Verona, in viaggio sulla Msc Opera scomparsa la vicentina Rosanna Rossato di 75 anni

La pensionata vicentina di 75 anni, residente a Verona, sembra scomparsa nel nulla durante una crociera. La donna si era imbarcata a Venezia martedì scorso a bordo della Msc Opera. Rosanna Rossato pare fosse molto malata, particolare che potrebbe averla spinta a un gesto drammatico, come lasciano pensare tre lettere lasciate in casa prima di partire in crociera.

Il gruppo di amici, che aveva partecipato al viaggio organizzato, è arrivato a Genova. Lei non era scesa assieme al resto della comitiva. L’ultima volta era stata vista a cena, sabato sera. La sua assenza è stata segnalata al personale di terra di Msc Crociere, che ha chiesto ai colleghi a bordo della nave di andarla a chiamare.

Fuori dalla cabina aveva lasciato regolarmente i suoi bagagli con una cartellina che riportava i numeri di cellulare della figlia e del compagno. Quest’ultimo, coetaneo di Rosanna Rossato, è andato subito a casa della donna e ha trovato le tre lettere d’addio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, in viaggio sulla Msc Opera scomparsa la vicentina Rosanna Rossato di 75 anni Verona, in viaggio sulla Msc Opera scomparsa la vicentina Rosanna Rossato di 75 anni ultima modifica: 2015-11-09T18:18:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone