Con la Greenhouse si è interpretato il cambiamento di Milano

“La scelta di Deloitte di aprire i propri spazi con la nuova Greenhouse è importante perché rispecchia il cambiamento che la nostra città ha compiuto in questi anni puntando sull’innovazione, sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente. La Greenhouse è anche un contributo rilevante ad un quartiere che in pochi anni è rinato ed è ora al centro della vita culturale ed economica della città”.

Così il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia all’inaugurazione della Greenhouse di Deloitte, spazio innovativo e polivalente in via Tortona 25 che si aprirà periodicamente alla città.

“La scommessa del Comune in zona Tortona era quella di creare un distretto dell’innovazione a diversi livelli. Ed è stata vinta: qui siamo infatti a pochi metri dai centri della moda e dal Mudec, due anime della Milano che cambia, attrae, accoglie e unisce”, ha proseguito il Sindaco.

“La Greenhouse di Deloitte si integra perfettamente con questa visione, perché senza snaturare le funzioni di un luogo di lavoro, ha creato uno spazio aperto, creativo, innovativo e tecnologicamente avanzato. Uno spazio che si apre alla città con iniziative ed eventi, a disposizione dei giovani, delle start-up, delle scuole e della cultura”, ha concluso il Sindaco Pisapia.