Ancona, tecnico di laboratorio mette incinta un’allieva del superiore

Tra i due sarebbe nata una relazione sentimentale. L’uomo l’avrebbe messa incinta e poi si sarebbe chiamato fuori da ogni responsabilità. Dalla dirigenza della scuola precisano che la vicenda “non interessa un docente, né coinvolge soggetti minorenni”.

La storia coinvolge il tecnico di laboratorio, non ancora quarantenne, e una allieva poco più che maggiorenne. Prima gli sms poi gli incontri in un laboratorio lontano da sguardi indiscreti. I due hanno iniziato a frequentarsi anche all’esterno in maniera discreta con la giovane che all’inizio sembra essere piuttosto titubante. Poi la ragazza è rimasta incinta. La relazione prima, lo stato interessante poi, diventano argomento di conversazione con le amiche con le quali la studentessa si confida. Una volta avuta la certezza di aspettare un bambino la ragazza che frequenta il quinto superiore in più di una circostanza avrebbe tentato di parlare con il futuro papà. Tentativi andati a vuoto fino a che la giovane non ha deciso di affrontare a muso duro il tecnico di laboratorio.

La resa dei conti sarebbe avvenuta durante il cambio di ora quando i due si sono incrociati lungo il corridoio dell’istituto scolastico. Una scenata che è stata notata da numerose persone con l’uomo che avrebbe escluso qualsiasi responsabilità arrivando al punto di negare la conoscenza diretta della ragazza.