Bari, aggredito candidato lista Digeronimo

Questa mattina il candidato alla presidenza del IV Municipio per la lista Desirèe Sindaco Francesco Magrone e tre giovani candidati al IV municipio sono stati aggrediti mentre distribuivano volantini e materiale informativo.

L’episodio è accaduto a Loseto dove tre facinorosi hanno distrutto il gazebo, stracciato i volantini, intimato di “non tornare a Loseto a fare campagna elettorale”.

Dopo le minacce verbali hanno aggredito fisicamente il candidato Magrone che è stato portato in ospedale e gli hanno prescritto cinque giorni di prognosi.

“Denunciamo ogni atto di intimidazione e violenza. Non ci fermeremo e continueremo a fare campagna elettorale a Loseto. Lunedì mattina sarò personalmente a Loseto dove farò partire l’iniziativa Un milione di passi. Tutto il movimento esprime solidarietà al candidato Magrone e alle tre giovani ragazze. Invitiamo tutti i candidati a prendere le distanze da queste persone e da questi comportamenti” ha commentato la Candidata Sindaco al Comune di Bari Desirèe Digeronimo che accompagnerà personalmente Francesco Magrone a denunciare l’accaduto.