Livorno, domani la graduatoria provvisoria per la Mobilità alloggi Erp

Lunedì 17 febbraio sarà pubblicata la graduatoria provvisoria dei partecipanti al Bando di Concorso Generale per la Mobilità all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica  – anno 2013.

La graduatoria potrà essere consultata presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, nell’orario di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30), ma anche presso l’U.R.P., le sedi delle Circoscrizioni, i Sindacati degli inquilini e presso Casa Livorno e Provincia s.p.a.

La graduatoria provvisoria, in versione sintetica con i soli punteggi totali, è anche sulla Rete Civica del Comune all’indirizzo www.comune.livorno.it – Sportello del Cittadino – Casa sotto la voce Bandi,Graduatorie e Informazioni.

Per quindici giorni consecutivi, gli interessati potranno presentare istanza di opposizione alla Commissione Mobilità contro i punteggi attribuiti; il termine ultimo per fare opposizione è improrogabilmente martedì 4 marzo. Le istanze potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, Via Pollastrini n° 1, nei giorni di apertura al pubblico, o  inoltrate a mezzo posta con raccomandata A.R., purché l’istanza sia debitamente sottoscritta e vi sia allegata fotocopia di un documento d’identità valido.

Le opposizioni dovranno essere presentate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, apponendovi una marca da bollo da euro 16,00.