Napoli, De Magistris incontra i commercianti di via Capitelli

Passeggiata nel centro storico per il Sindaco Luigi de Magistris che ha voluto incontrare sul posto residenti e commercianti di Via Domenico Capitelli, la strada dove c’era stato il tentativo di scippo che aveva visto il lodevole gesto di Benjamin.

I commercianti hanno spiegato al Sindaco l’effettivo svolgimento dei fatti – raccontati tra l’altro da un servizio di Enrico Lucci a Le Iene ieri sera – che aveva visto l’intervento di molti di loro a difesa della signora e a sostegno di Benjamin.

Il Sindaco ha concordato l’adozione della strada da parte dei commercianti che saranno presto ricevuti anche a Palazzo san Giacomo anche per studiare la possibilità di migliorare l’illuminazione pubblica della zona.

A margine dell’incontro con i commercianti Il Sindaco si era, poco prima, incontrato con il giovane nigeriano dandogli la notizia che nel giro di poche settimane il fratello avrebbe ricevuto il duplicato dei documenti che gli erano stati sottratti tempo fa, un problema che stava molto a cuore a Benjamin che aveva, per questo, chiesto l’aiuto del primo cittadino.