Como, Ristorexpo allo stand di Confcommercio si impara a risparmiare

Confcommercio Como propone quest’anno un servizio dedicato a tutti i visitatori di Ristorexpo 2013, fiera dell’eccellenza della ristorazione, che si svolgerà a Lariofiere dal 17 al 20 febbraio. Allo stand di Confcommercio Como, partner storico della manifestazione,  tutte le imprese, anche non associate, potranno effettuare un check up gratis delle proprie bollette, per  comprendere come risparmiare sui costi di energia e gas.

Spesso è la capacità di lettura della bolletta che manca, come  la non consapevolezza delle fasce orarie  più economiche. Un esperto spiegherà come interpretarle e ridurre i costi. Contemporaneamente gli associati Confcommercio Como potranno ritirare i moduli per ottenere gli sconti (fino al 30%) sui pagamenti Siae e Scf, un’altra opportunità per risparmiare.

Come da tradizione,  Ristorexpo 2013 ospiterà i panificatori di Confcommercio Como, presenti con un proprio stand. I visitatori potranno scoprire i loro trucchi e segreti, assistendo alla dimostrazione di come si fa il pane, e assaggiare  le  loro golosità.