Barcellona Pozzo di Gotto, omicidio Isgrò fare luce su questa barbarie. Questa sera comunità in piazza

Si battono tutte le piste per l’omicidio di Giovanni Isgrò, 22 anni, ucciso ieri con 5 colpi di pistola e di fucile davanti a un salone da barbiere, dove si è rifugiato dopo essere stato ferito, in via Garibaldi a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Isgrò non ha precedenti penali ed è figlio di un ingegnere e di un’insegnante. I Carabinieri hanno interrogato alcuni testimoni oculari e i familiari della vittima.

“L’omicidio del giovane Giovanni Isgrò, ucciso con cinque colpi di pistola, nel pieno centro di Barcellona Pozzo di Gotto è una barbarie. Esprimo tutta a mia solidarietà alla famiglia Isgrò e confido nella giustizia e negli sforzi delle Forze dell’Ordine e degli inquirenti che stanno lavorando per fare al più presto luce su questa vicenda dai contorni indefiniti”. Lo afferma il senatore Domenico Nania (PdL).

Il pidiellino annuncia che parteciperà alla manifestazione cittadina di stasera. “Mi auguro che la città sappia reagire con una risposta forte e significativa a coloro che vogliono riportarla indietro al clima degli anni ’80 e ’90”, conclude.