ApplePay, Mastercard, apertura da casa in otto minuti: N26, il nuovo conto gratuito online

Comunicazione, intrattenimento, informazione, supporto alle attività quotidiane e lavoro, la versatilità di utilizzo degli smartphone è il loro tratto distintivo. Rappresentano quindi un prezioso alleato per l’accesso ai servizi bancari, da ciò il successo dei conti correnti online. N26 è uno dei più apprezzati del settore: gratuito e proposto dalla banca per smartphone leader in Europa, può essere aperto in soli otto minuti grazie a una videochiamata. Provalo subito e riceverai, a costo zero, la Mastercard N26!

Conto online N26, un successo da mezzo milione di clienti

Perché fare lunghe code in filiale quando si può usufruire dei servizi bancari tradizionali, e di molto altro, scaricando una semplice app su smartphone o tablet? Se poi aggiungiamo l’azzeramento dei costi, una carta di debito Mastercard gratuita e l’apertura in otto minuti, la risposta alle proprie richieste è solo una, il conto corrente N26. N26, grazie al valore della sua offerta, ha convinto ben mezzo milione di risparmiatori europei in appena due anni e mezzo. Si tratta infatti di una banca tedesca che opera in 17 Paesi dell’eurozona con oltre 300 dipendenti.

ApplePay, Mastercard e gli altri vantaggi di N26

Il conto corrente N26 è facilissimo da aprire restando tranquillamente a casa. È sufficiente una videochiamata di appena otto minuti, al termine della quale ti verrà comunicato l’IBAN. Inclusa gratuitamente nel conto è presente la carta di debito Mastercard che ti sarà recapitata a casa nell’arco di qualche giorno. Le spese sostenute saranno categorizzate in modo automatico grazie alla sezione “Statistiche” dell’app N26. E in relazione alla singola transazione riceverai notifiche in tempo reale, una funzionalità che permette di avere un aggiornamento costante sulle proprie uscite. Hai inoltre l’opportunità di definire il tuo PIN e bloccare/sbloccare la carta dall’app in qualunque momento. Scegliere il conto N26 significa utilizzare anche le integrazioni ApplePay, TransferWise e di altri partner fintech. A ciò va ad aggiungersi la garanzia, fino a €100.000, dello Schema di compensazione delle banche tedesche e ben due versioni gratuite del conto, Standard e Business (quest’ultima pensata per liberi professionisti e freelance, prevede un cashback dello 0,1% sugli acquisti). Il conto Standard permette senza commissioni di prelevare senza limiti in tutti gli sportelli bancari dell’eurozona, fare bonifici in euro e non avere maggiorazioni sui pagamenti POS in tutto il mondo. A contraddistinguere N26 sono anche le caratteristiche che la rendono diversa da tutte le altre banche. Il suo focus infatti sono i prodotti e il loro sviluppo, dando massima priorità all’esperienza utente e senza concentrarsi su massicci investimenti in sedi fisiche. È una banca nuova che ha costruito la propria infrastruttura bancaria, allestita con il contributo delle tecnologie più avanzate, e gode delle autorizzazioni delle maggiori istituzioni internazionali: della Banca Centrale Europea (BCE) e della Federal Financial Supervisory Authority (BaFin). Per provare sul tuo smartphone la comodità dei servizi N26, scarica subito l’app ufficiale e apri il tuo nuovo conto corrente online!