Orvieto, anziano ferito soccorso nei boschi
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, i vigili del fuoco di Orvieto sono intervenuti nei pressi di Porta di Orvieto dopo la segnalazione di una donna che aveva udito grida di aiuto provenire dalle campagne circostanti.
Le operazioni di ricerca, avviate immediatamente, hanno portato al ritrovamento di un anziano in mezzo alla boscaglia, con lievi ferite alle gambe. Dopo il primo soccorso prestato dai vigili del fuoco, l’uomo è stato affidato al personale sanitario del 118 per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e la polizia per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
