Altro

Macchinari FAE, prodotti concepiti per fare la differenza in ambito forestale, agricolo e delle infrastrutture

Alla base dell’operatività di FAE, realtà italiana che ricopre una posizione di spicco nell’ambito della progettazione e produzione di attrezzature e veicoli per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento, vi è una specifica attenzione nei confronti dell’innovazione sul piano tecnologico e della qualità costruttiva. L’azienda fornisce infatti prodotti che assicurano prestazioni assolute e massima affidabilità.

Digitando www.fae-group.com si può scoprire una gamma di soluzioni strutturata in oltre 90 prodotti e 400 modelli. In particolare, si incontrano diverse tipologie di trincia per trattore, trince forestali, frese forestali, frantumasassi, fresaceppi, stabilizzatrici e testate multifunzione per trattori, escavatori, minipale e veicoli speciali. Disponibile anche una gamma di cingolati, di cui fanno parte veicoli con cabina o radiocomandati. 

Le trince per trattori FAE, in particolare, sono ideali per molteplici applicazioni: gestione aree boschive e forestali, rimozione ceppi fino a terra, creazione linee tagliafuoco, manutenzione linee elettriche, oleodotti, gasdotti, bordi strade e linee ferroviarie, piantagioni e vivai, vigneti e frutteti, aree verdi commerciali, residenziali e sportive. 

I prodotti disponibili sono accompagnati da dettagliate schede descrittive. Includono specifiche tecniche, applicazioni d’utilizzo, nonché immagini e video. Per avere ulteriori indicazioni e una quotazione è sufficiente cliccare sul pulsante “Richiedi informazioni” e compilare il form online.

FAE, per realizzare macchinari e accessori, sfrutta esclusivamente materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia. Non a caso, lo stesso slogan aziendale afferma: i prodotti FAE sono concepiti per fare la differenza, in ciascuno dei settori produttivi nei quali opera. 

La sede centrale dell’azienda è situata a Fondo-Borgo D’Anaunia in Trentino. A ciò si uniscono sei filiali commerciali e un network di rivenditori che le permettono di commercializzare i propri prodotti in tutto in mondo.

Un team dedicato, formato da professionisti, è sempre disponibile per affiancare il rivenditore nella fase post-vendita in caso di necessità. Il merito, infine, è anche dell’immediatezza e praticità della nuova piattaforma online FAE Online Support, a disposizione dei migliori concessionari autorizzati dell’azienda.

Desideri conoscere le novità più recenti della gamma FAE e scoprire tutte le prerogative dei prodotti? È sufficiente iscriversi alla newsletter su www.fae-group.com. 

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Giani: Al centro sanità e bisogni della Toscana diffusa

“Con questa prima variazione di bilancio confermiamo in modo rigoroso la scelta di intervenire sulle…

2 ore ago

Perugia. Tunisino muore a Prepo durante un tentativo di furto in un supermercato

Una morte orribile per un tunisino di 34 anni. Il nordafricano è deceduto la scorsa…

6 ore ago

Parma in festa per la promozione in Serie A

Festa grane a Parma. I ducali tornano in Serie A. Il Parma infatti è la…

6 ore ago

Meloni: da quando siamo arrivati al governo gli occupati in Italia sono cresciuti di oltre mezzo milione

Cresce il numero dei lavoratori in Italia durante durante la legislatura in corso. "Una serie…

10 ore ago

Bergamotto IGP: sabato 4 maggio la terza assemblea pubblica di protesta

Gli agricoltori e le associazioni ancora una volta si rivolgono a Occhiuto e Gallo I…

10 ore ago

Primo Maggio “pazzo” con grandine Ceravolo: spesa Catanzaro Venezia

Un Primo Maggio "pazzo" al "Ceravolo" dove il big match di Serie B è stato…

10 ore ago