Campania

Natale al Nabilah: l’evento che tutti stanno aspettando

In arrivo il 25 Dicembre a Napoli un evento unico, tra spettacoli circensi, live show internazionali ed attimi di forte suggestione.

Arriva in Italia e più precisamente a Napoli la straordinaria targata Travelers and the City, con tanto di spettacoli circensi, cori gospel, folletti saltellanti e tante altre sorprese… ad ospitare l’evento sarà il Nabilah, tra i 10 locali più suggestivi d’Italia secondo il TIME!

Molte le richieste di partecipazione arrivate in questi giorni per quello che si preannuncia essere uno degli eventi più attesi del capoluogo campano. Una festa unica che inizierà il 25 Dicembre dalle ore 19:00 e durerà fino alle prime luci dell’alba: ove si intervalleranno live show internazionali, attimi di forte suggestione ed emozionanti momenti di condivisione.

Il Nabilah risulta essere la perfetta cornice adatta ad ospitare un evento così importante. Innanzitutto poiché la struttura dispone di una meravigliosa area coperta e riscaldata, ma sopratutto perché gli ampi spazi consentiranno lo svolgersi dell’evento in totale sicurezza per il pubblico e per i performers.

La notizia entusiasmante è che il programma artistico rivelato dagli organizzatori prevede moltissimi momenti di suggestione, la brutta è che i posti saranno limitati. Alleghiamo qui il il proprio posto e consigliamo agli interessati di farlo in fretta, non è dato sapere per quanto tempo sarà ancora possibile.

Un piccolo anticipo dell’evento:

Redazione

Recent Posts

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

5 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

5 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

5 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

6 ore ago

Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina

Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…

9 ore ago

A Pistoia in mostra le invenzioni di tremila studenti

Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…

11 ore ago