Esteri

Telefono erotico in Svizzera: il sesso al telefono nel piccolo Ticino

Come noto la Svizzera è una confederazione che racchiude differenti identità culturali e linguistiche accomunate da valori condivisi. Gli svizzeri sono europei e si riconoscono nel carattere passionale e volitivo, soprattutto nella Svizzera italiana. Anche se le aree di influenza italiana sono più piccole il loro influsso è significativo.

Chiaramente considerando che gli svizzeri di lingua italiana sono appena il 10% del totale degli abitanti della già piccola Confederazione Elvetica, è facile intuire come il telefono erotico per la Svizzera italiana abbia dei volumi veramente esigui. In effetti gli abitanti del Ticino sono poco più di 300 mila. Essi vivono nel cantone del sud della Svizzera in cui si parla la lingua italiana. Questa regione ospita laghi circondati da palme e i picchi delle Alpi. Ovunque si respira aria d’Italia: nella cultura, nella cucina, nell’architettura e anche nella passionalità, inclusa la predilezione per servizi per adulti come il telefono erotico. Bellinzona è la capitale del canton Ticino. Lugano, cittadina sull’omonimo lago glaciale, è più nota sia per il lungolago sia per piazza della Riforma, circondata da edifici neoclassici.

Chi vive in nel Ticino ha molte affinità quindi con l’Italia inclusa la passione per il telefono erotico con numerazioni dedicate agli abitanti di lingua italiana dalla Svizzera. Nonostante la diffusione crescente dei servizi web a luci rosse, in Ticino fare sesso al telefono è molto diffuso non solo tra gli uomini ma anche tra le donne. Esistono numerazioni dedicate per le linee erotiche in Ticino. In media i costi sono abbastanza contenuti e chi chiama alle linee erotiche ticinesi riferisce di esperienze appaganti a fronte di tariffe molto economiche. Con pochi franchi gli svizzeri del Ticino contattano le linee per adulti.

I frequentatori del telefono erotico nella Svizzera italiana sono una nicchia piccola rispetto ad altri cantoni e nazioni più grandi, tuttavia il servizio offerto viene giudicato di qualità. Al telefono rispondono donne sia giovani sia mature, sia padrone sia trans. Il mondo del sesso al telefono in Ticino è piuttosto articolato ed al passo con i tempi. Si trovano linee per ogni gusto alle numerazioni erotiche dalla Svizzera. Si tratta di operatrici telefoniche piuttosto abili e qualificate. Indubbiamente si può incorrere anche in persone non altamente qualificate, ma di solito chi ama fare sesso al telefono in Svizzera è attento a scegliere un telefono erotico di qualità, con recensioni positive ed utenti altamente soddisfatti e fidelizzati.

In Canton Ticino, come nel resto del Mondo, gli amanti del telefono erotico amano rivolgersi a chi offre una vasta scelta. Nelle migliori linee erotiche della Svizzera lavorano donne di ogni genere, dalle insospettabili casalinghe ticinesi alle milf italiane, alle cougar. Ci sono anche donne avanti negli anni, sessantenni che si dedicano a questo ambito.

Redazione

Recent Posts

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

7 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

13 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

13 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

14 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

19 ore ago

129o Anniversario della nascita di Rodolfo Valentino lunedì 6 e venerdì 10 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…

22 ore ago