Sicilia

Miniso, il centro storico di Catania diventa internazionale

Miniso, il brand di fama mondiale, dopo Roma, investe su Catania. Ieri, grande apertura, con una lunga fila di appassionati e curiosi in attesa di entrare.
Una vera espansione italiana di Miniso che, il 15 aprile, ha aperto uno store a Catania in via Etnea 232, 234 e 236. Il centro storico del capoluogo etneo diventa sempre più internazionale

La Sicilia conferma la sua strategicità per gli investimenti dei brand più prestigiosi al mondo come Miniso, il
rivenditore di prodotti lifestyle di ispirazione giapponese. 
“Sono davvero entusiasta – dichiara Giuseppe Messina, amministratore delegato della Miniso Sud Italia Srl –
dell’imminente espansione nel Meridione d’Italia di Miniso. Si tratta di un progetto straordinariamente ambizioso perché questo brand, molto richiesto all’estero, dopo Roma come secondo polo italiano, ha scelto di investire su Catania e precisamente su via Etnea. Dopo la nostra capitale, anche il capoluogo etneo si potenzia come centro internazionale. Puntiamo a creare un collegamento diretto tra la parte orientale della nostra regione con l’oriente del globo”.

Anche nel centro storico catanese, in esclusiva assoluta al Sud Italia, sbarca lo store Miniso per vivere una vera e propria experience divertente e colorata che mette d’accordo tutti: grandi e piccini.
Alta qualità con prezzi accessibili, gioia e spensieratezza: sono questi i tre elementi che compongono il paradigma del successo planetario di Miniso e del suo fondatore e CEO Ye Guofu che, in soli 7 anni dall’avvio della catena, è riuscito ad espandersi in con 4.200 negozi in oltre 80 Paesi e regioni inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Spagna, Emirati Arabi Uniti, India e Messico.
Un design sempre originale, grazie all’istituzione della Miniso Design Academy ed alla collaborazione con alcuni dei migliori designer in Finlandia, Danimarca, Norvegia, Spagna e Corea del Sud in grado di unire creatività e praticità, attribuendo a Miniso una serie di riconoscimenti internazionali di design come iF, Red Dot e A’ Design Awards.
 Un successo garantito all’insegna del leitmotiv Miniso: “La vita è per il divertimento”.

Lucio Di Mauro

Recent Posts

Olio di CBD: cos’è, benefici e controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo

L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…

2 ore ago

Finisce in coma etilico a quattro mesi: neonato grave al pediatrico di Bari

Una vicenda che sembra quasi incredibile. Un bimbo di quattro mesi è ricoverato in rianimazione…

2 ore ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in…

3 ore ago

Soluzioni MDS per la gestione documentale nelle aziende

Quando si parla di Managed Document Services (MDS) il riferimento non va solo ad un…

3 ore ago

Sellia Marina. Incidente sulla 106: morto il conducente della Kia Sportage

Incidente stradale lungo la Statale 106 jonica a Sellia Marina (Catanzaro), in località Roccani. Una…

9 ore ago

Roberto Scazzosi rieletto alla presidenza della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Welfare, territorio, giovani: queste le tre parole d’ordine dell’impegno sociale della Bcc di Busto Garolfo…

10 ore ago