Sicilia

Arancebio.it: le bontà di Sicilia con filiera corta e sconti quantità

Genuine e succose, le arance biologiche di Sicilia in vendita su Arancebio.it deliziano il palato e forniscono sostanze nutritive importanti per la salute. Prima su tutte la Vitamina C, presente per il 40% in più nei frutti di varietà Tarocco. Ma ci sono anche gli antociani, sostanze antiossidanti contenute nelle arance rosse.

Arancebio.it è il negozio digitale dell’Azienda Agricola Magnano, realtà a conduzione prevalentemente familiare attiva in campo agrumicolo da oltre mezzo secolo. Questa è controllata ogni anno dall’ente Bioagricert, che rilascia le certificazioni relative ad azienda e prodotti a fronte di accurate verifiche.

L’azienda ha anche aderito al consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia e da novembre 2016 vanta la certificazione dell’organismo di controllo Check-Fruit. Tutte attestazioni che confermano la volontà di offrire al cliente agrumi sani e di alta qualità, coltivati senza antiparassitari né anticrittogamici. 

Nel catalogo, oltre alle Arance Tarocco, ci sono Arance Navel, Arance Moro, Clementine Nova, ibridi di clementine pigmentati, ibridi di mandarino, Limone Femminello Siracusano. Agrumi IGP e biologici, a cui si aggiungono altre tipologie di prodotti. 

Su https://arancebio.it si possono acquistare anche ortaggi bio, frutti tropicali bio, olio evo, conserve realizzate con i prodotti dell’azienda e altro ancora. Si va dal cavolo cappuccio ai cetrioli, dai carciofi all’origano selvatico di bosco, passando per Melograno Wonderful, fichidindia, asparagi imperiali di Sicilia, avocado, marmellate e salsa di pomodoro.

La filiera corta garantisce il rapporto diretto con il produttore, con un conseguente risparmio. I prodotti di Arancebio.it sono infatti presentati ad un prezzo equo, e con l’acquisto di arance in casse da 16 Kg, o altri agrumi in casse da 9 e 10 Kg, sono applicati sconti quantità. Inoltre la consegna è gratuita per ordini di almeno 21,90 euro. 

Per assicurare la massima freschezza e qualità, la raccolta degli agrumi avviene nel fine settimana, mentre la spedizione si verifica lunedì e martedì. Arriva così a casa del cliente un frutto che mantiene intatti i suoi aromi, sapori e proprietà. 

Oltre a quelli degli enti certificatori, un prezioso attestato della qualità della proposta di Arancebio.it giunge dalle migliaia di feedback positivi verificati da eKomi, che ha assegnato allo store digitale il Certificato d’oro.  

Massimo Fattoretto

Recent Posts

“L’Ambasciata d’Italia in India” di Gaetano Cortese, il 17 giugno la presentazione a Roma, al Circolo degli Esteri

ROMA – Un’altra perla dell’ambasciatore Gaetano Cortese va ad arricchire la preziosa collezione di opere…

2 ore ago

Torna il redditometro: al setaccio redditi dal 2016

Da un governo liberale era un'azione non affatto attesa. Eppure il Governo Meloni si adegua…

6 ore ago

Il Catania continua a sognare: secondo turno della fase nazionale playoff

L'Ufficio Stampa del Catania FC, ci comunica che, al termine della seduta di rifinitura, l’allenatore…

8 ore ago

Quanto costa ristrutturare il bagno? Le variabili da considerare

Se vogliamo sapere quanto costa ristrutturare il bagno dobbiamo contattare un'azienda specializzata in ristrutturazione edili,…

9 ore ago

Sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei: notte fuori casa

Va avanti scandendo il tempo lo sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei. Oltre 150 terremoti…

10 ore ago

“La gioia dei bambini” il nuovo singolo di Cortellino

Dal 24 maggio 2024 disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “La gioia dei bambini”, il…

11 ore ago