Abbigliamento

Lanacaprina SS21: stile ed eleganza guardando al futuro

Lanacaprina da sempre si contraddistingue per la continua ricerca di nuovi concetti di moda e per l’innovazione che è capace di introdurre. Una ricerca che è possibile apprezzare sul sito www.lanacaprina.it dove sono disponibili le nuove collezioni come Lanacaprina SS121. 

Si tratta di una collezione che volge lo sguardo alla prossima primavera in quello che sarà un periodo carico di aspettative soprattutto per le donne alla continua ricerca di prodotti in grado di valorizzarne la femminilità. Una femminilità contemporanea che Lanacaprina incarna con la forza e la tenacia del proprio brand e che grazie ai quali punta a costruire un futuro sempre più roseo e di successo. 

Il brand si propone come punto di riferimento del gentil sesso, per le donne che vogliono diventare importanti e che vogliono raccontare la propria femminilità, la propria storia, con eleganza e autorevolezza. 

Nella collezione Lanacaprina SS21 è possibile trovare oltre 130 modelli che vengono realizzati con 40 tessuti diversi. In questo modo l’estetica diventa il manifesto e lo stile della completa espressione di visione di una donna al centro del mondo e che si muove con femminilità ed eleganza. 

Lanacaprina è il brand per i momenti speciali. I capi di questo brand, infatti, si contraddistinguono per eleganza, per i ricami e per le applicazioni esclusive. Capi che donano non solo eleganza ma che sono perfetti per una donna che vive con leggerezza e spontaneità ogni momento e che punta a raccontarsi attraverso la propria mise. 

Tra i capi più richiesti ed importanti c’è l’abito princesse che dona nuove forme nel bustino e che pone l’accento sui dettagli, come la scollatura che è stata studiata con trasparenze e decori gioiello. Da non sottovalutare poi il sangallo stampato e l’immancabile jacquard Lanacaprina che donano forme ed eleganze, sottolineando le spalle con volants e tagli speciali sulle maniche.

Troviamo poi il raso fluido e Georgette che vanno a formare un abito dalla bellezza destrutturata ed innovativa che donano morbidezza ed eleganza alla silhouette. Non mancano abiti e tute arricchiti da dettagli preziosi e da decorazioni effetto passamaneria ricamata color bronzo e con brillanti stampe tropicali. 

Il brand propone anche una collezione denim che accompagna le tonalità dei beige e che rendono questi capi perfetti per tutte le occasioni, dalle più impegnative a quelle più leggere. I capispalla in maglia sono arricchiti da applicazioni effetto piuma o macro bottoni oro. Inoltre sono presenti fili di perle su giubbotti e pantaloni di jeans. 

Un brand che celebra la primavera con un’esplosione di fiori e colori pastello, che vanno ad arricchire bluse e long dress dall’ampia schiena scoperta. 

Un brand che propone tante alternative alla donna che vuole essere sempre al top, in qualsiasi momento della giornata.

AD M.

Recent Posts

Orrore a Pavia: cadavere trovato da un passante in viale Cremona

Il cadavere di un uomo di 36 anni è stato ritrovato lunedì mattina verso le…

20 minuti ago

I militari francesi sarebbero già sul campo di battaglia in Ucraina

Sul quotidiano "Asia Times" l'ex sottosegretario alla Difesa Usa Stephen Bryen ha affermato che i…

1 ora ago

Castellaneta Marina. Incidente sulla statale 106: morti Domenica Semeraro e Vanni Gentile

Ancora sangue sulle strade pugliesi. Un incidente mortale è avvenuto sulla statale 106 a Castellaneta…

3 ore ago

Perugia. La Miniolimpiade del CSI non smette di entusiasmare

Non passa di moda la Miniolimpiade dei Ragazzi organizzata dal CSI di Perugia. Giunta alla…

3 ore ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via…

9 ore ago

Il Bologna parteciperà alla prossima Europa League ma l’obiettivo è la Champions

Bologna in festa. Con la sconfitta a Verona della Fiorentina, gli uomini di mister Thiago…

14 ore ago