Cultura

Per un Natale romantico gli italiani regalano libri personalizzati alla propria dolce metà

Ogni storia merita di essere raccontata. Lo si può fare in modi diversi, sul web, in un diario, con un libro personalizzato che contiene le proprie emozioni, con un audio o un video. Ognuno trova il modo migliore per raccontare i propri sentimenti, i ricordi di pagine importanti della propria vita. Alla base c’è sempre l’amore in tutte le sue declinazioni: verso un partner, un figlio, i genitori, i nonni…Natale è la festa dei più piccoli, è il momento dei ricordi, delle emozioni più vere. In questo periodo dell’anno si rivivono le esperienze più vere e con il Capodanno si volta pagina, si iniziano a scrivere nuove pagine di vita.

Il Natale è romantico e molti italiani, sempre di più, sono alla ricerca di modi per rendere unica questa festa, per fare un regalo speciale. Tra questi ci sono i libri personalizzati. Tra i più richiesti ci sono i libri personalizzati per adulti e coppie, per chi vuole regalare alla propria dolce metà il libro dei ricordi più belli della storia d’amore. Noomray offre la soluzione per chi vuole realizzare un libri personalizzato che contenga la storia d’amore inserendo gli scatti più significativi. Viene realizzato uno storytelling emozionale con sensazioni, colori, ricordi, momenti.

I più gettonati sono i Love Book per ripercorrere i momenti indimenticabilidi una storia d’amore unica. Ma tra i libri personalizzati ci sono i Friends Book dedicati all’amicizia, i Birthday Book che ricordano al festeggiato come in quella data è nata una persona speciale. Ma anche i Baby Book per ripercorrere l’infanzia così come il Birth Book per la celebrazione dell’emozione unica della nascita di un bambino e il Wedding Book per raccontare una promessa d’amore eterno.

Eleganti ed intensi. Sono i libri personalizzati Noomray che catturano storie e fermano lo scorrere del tempo. Immagini che valgono molto più di mille parole, istanti intensi come le prime uscite o il giorno del matrimonio, frasi che racchiudono un sogno d’amore. Tutte emozioni che vengono raccontate nelle pagine di un libro. Un regalo da fare a se stessi e agli altri.

“Qualunque sia la tua storia, merita di essere raccontata e per farlo c’è un Libro bianco che aspetta di essere riempito con le tue foto, le tue emozioni, i tuoi ricordi e le nostre parole”. Lo sottolinea Donatella Venditto, colei che ha dato vita a Noomray, che ha avuto l’intuizione di usare la scrittura come strumento per trasformare le persone nelle protagoniste di un libro nel quale viene raccontata la propria storia.

È possibile richiedere il proprio libro personalizzato in modo semplice. Si sceglie la categoria tra i libri personalizzati in base al destinatario e all’occasione. Una volta inviata la richiesta d’ordine interviene un autore della redazione Noomray, una persona esperta nella creazione di libri personalizzati. Sarà lui a prendersi cura in esclusiva nella produzione della storia. Lo scrittore personale analizza la storia e il messaggio da mandare al lettore-protagonista e trova la forma letteraria migliore per raccontarlo. Una volta pronta la bozza del libro personalizzato, si riceve una mail per la revisione e l’approvazione. A questo punto va in stampa il libro personalizzato. In questo modo si sceglie un regalo che è in grado di stupire davvero le persone che si amano. Donatella Venditto racconta che Noomray è nata dalla volontà di “fermare sulla carta i frammenti e i ricordi della vita che non volevo venissero dimenticati”. Noomray trasforma il libro personalizzato da gioco a scrigno emozionale. I libri personalizzati Noomray hanno assunto una sfumatura sempre più romantica. Sono divenuti testimoni di tante storie d’amore raccontate in pagine uniche in grado di scaldare i cuori.

Redazione

Recent Posts

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

2 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima edizione…

3 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

9 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

9 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

9 ore ago

Crotone, presentato il progetto KR. I. U.

Il progetto è stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura dal sindaco Voce,…

12 ore ago