Categories: CronacaLombardia

Viadanica. Nicolò Celestini morto in un incidente ad Iseo

Un grave lutto ha colpito Viadanica (Bergamo). Nicolò Celestini, 23 anni, era in sella a uno scooter che si è schiantato frontalmente contro un’auto. A bordo della moto anche una ragazza di Villongo di 22 anni, che è stata ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. L’impatto è avvenuto nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 giugno a Clusane d’Iseo.Nicolò Celestini, residente a Viadanica, ha perso la vita nello scontro con un’auto sulla strada che collega Iseo a Sarnico. È molto grave anche la ragazza di 22 anni che era sullo scooter insieme a lui. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia con l’elicottero, la prognosi è riservata. I ragazzi dopo avere passato una parte della serata con alcuni amici in un locale di Clusane si stavano spostando verso Sarnico. Lungo il tragitto, subito dopo una curva, il violentissimo impatto con un’auto che proveniva dalla direzione opposta e guidata da una donna di 49 anni con a bordo la figlia di 17 anni. Sono rimaste ferite lievemente entrambe. Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Brescia i vigili del fuoco e tre ambulanze.

Redazione

Recent Posts

Bolzano. A fuoco l’intero stabilimento dell’Alpitronic, leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche

Una colonna densa di fumo nero si è levata in cielo mercoledì mattina a Bolzano…

5 secondi ago

Camminiamo avanti: il futuro della poesia

Prospettive di crescita e annotazioni sulla Poesia pittorica     di Krishan Chand Sethi  …

1 ora ago

Vendita climatizzatori – installazione e montaggio incluso

Contattare un'azienda specializzata nella vendita climatizzatori significa potersi approcciare con tutta una serie di esperti…

2 ore ago

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

10 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

11 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

16 ore ago