Acireale. Giorgio Privitera morto in un incidente a Bra

Un doppio lutto ha colpito l’Arma dei Carabinieri. Giorgio Privitera, 29 anni di Acireale, è morto in seguito ad un incidente stradale a Bra. Il catanese si trovava a bordo della gazzella dei Carabinieri quando si è ritrovato coinvolto in un sinistra. Un suo collega aveva perso la vita sul colpo, mentre lui era rimasto gravemente ferito.

Lo scontro ha coinvolto tre auto, tra cui una Fiat Punto dei Carabinieri, una Ford Focus e una Merceds classe E. Morto sul colpo l’appuntato scelto Alessandro Borlengo. Il militare di 43 anni era operativo presso la stazione di Sommariva Bosco e residente a Canale d’Alba.

Giorgio Privitera era a bordo della gazzella insieme a Borlengo, al vice brigadiere della Stazione di Narzole Gaetano Virga e al detenuto che stavano trasportando. Sia Virga che il detenuto non sono in pericolo di vita.

Il militare di 29 anni, in servizio come il collega deceduto precedentemente, a Sommariva del Bosco, ha provato a combattere fino alla fine per restare in vita, ma l’equipe sanitaria non ha potuto fare altro che constatarne il decesso cerebrale.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

60 minuti ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

2 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

7 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

8 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

8 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

8 ore ago