Categories: AttualitàPolitica

Weedee: un nuovo shop online per la cannabis legale

Argomento di tendenza degli ultimi mesi, quello della cannabis legale è un vero e proprio business che interessa sempre più le aziende italiane. Dalla nicchia di un settore poco chiacchierato si stanno rapidamente affermando numerosi negozi fisici e online dove acquistare questo particolare tipo di prodotti. Riuscire a capire dove poter comprare la marijuana legale può però non essere semplice: rimane sempre il dubbio di stare infrangendo la legge. Proprio per questo motivo sono nati i marijuana-shop nei quali è possibile trovare prodotti assolutamente sicuri, approvati dalla legge e non risultanti come droghe. Ed è così che accanto a realtà come EasyJoint è nato Weedee, una nuova azienda che si occupa della vendita online della cannabis light legale anche in Italia. Un’azienda che ha debuttato sul mercato da poco, ma che ha già grandi margini di successo, grazie ai suoi prodotti innovativi.

Che cos’è la marijuana legale light?

La marijuana legale light è un tipo di canapa sativa dal bassissimo contenuto di THC, il principio attivo che rende la cannabis una sostanza stupefacente. Infatti, i prodotti che vengono commercializzati da questi e-store hanno un contenuto di THC inferiore allo 0,1%: per questo potrete fare acquisti senza incorrere in alcuna sanzione! Weedee.it si affianca ad altri negozi online di canapa light, cercando di promuovere il benessere in tutte le sue forme, attraverso un prodotto da vivere nel relax e in compagnia degli amici.

A che cosa serve la cannabis light?

La cannabis light non serve per “sballarsi ma ha un intento differente, che si rivolge a tutte quelle persone che possono gradire alcuni degli effetti della canapa senza per questo contravvenire alla legge. Studiando le infiorescenze di questa antichissima pianta è stato possibile notare come essa contenga anche un altro principio attivo, il CBD, che è quello responsabile dell’effetto rilassante della canapa sativa. I prodotti Weedee si basano proprio sull’utilizzo di infiorescenze che contengano la giusta percentuale di CBD capace di andare a curare diversi tipi di disturbi. Infatti, si è notato come tale principio attivo, che spesso viene anche prescritto sotto forma di integratore, sia in grado di aiutare concretamente chi soffra di dolori cronici, di spasmi muscolari, di emicranie e anche di sintomi come l’ansia. Ecco perché è possibile definire la marijuana legale light come un prodotto adatto a promuovere il benessere delle persone che la consumano.

Quali sono le differenze rispetto alla cannabis illegale?

In molti Stati la marijuana è ancora illegale e in alcune aree del mondo è stata approvata la possibilità di somministrare il THC solo sotto controllo medico, e per specifiche patologie. Nell’acquistare la cannabis light, invece, avrete la certezza di avere in mano un prodotto che non violerà la legge e che potrà essere usato sia a scopo ricreativo che terapeutico. Gli store come Weedee garantiscono inoltre un prodotto assolutamente naturale e controllato, privo di sostanze tossiche, una garanzia di qualità per tutti coloro che desiderano provare personalmente ciò di cui si parla tanto.

Redazione

Recent Posts

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

5 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

5 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

5 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

5 ore ago

Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina

Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…

9 ore ago

A Pistoia in mostra le invenzioni di tremila studenti

Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…

11 ore ago