Categories: CulturaTecnologia

Come funziona il servizio di invio sms di Comilio

Comilio dal computer:

Esistono dei servizi che consentono di inviare sms dal pc senza spendere troppo. Gli sms hanno un costo davvero alto con le diverse compagnie telefoniche Wind, Tim, Vodafone, Tre etc. anche 18 centesimi di euro per un unico messaggio. Significa che per fare una conversazione sono necessarie ricariche su ricariche, altrimenti rischi di terminare il credito. Il costo degli sms non è giustificato perché le compagnie non devono fare nulla: gli sms sono inviati tramite onde. I servizi via internet ti consentono di eliminare quasi totalmente il costo degli sms. Invia SMS ora grazie ai servizi che solo Comilio ti propone uno strumento potente da utilizzare per gli scopi più diversi.  L’invio di sms dal web è utilizzato già da moltissime persone che lo intendono comunicare con i propri contatti una prevendita speciale di un prodotto specifico. Gli sms da pc sono utili anche per una palestra che comunica in un attimo a tutti quanti la chiusura per le vacanze. Un esercizio commerciale può inviare degli sms marketing da computer per pubblicizzare l’inizio dei saldi stagionali. Prova anche tu il pratico servizio di Comilio che ti consente di inviare sms da pc senza spendere troppo.

Le funzioni principali di Comilio:

Entrando in Comilio, puoi avere a tua diposizione diverse funzioni, è considerata davvero molto pratica la funzione che ti permette di importare tutti i contatti del tuo telefono su Comilio. La rubrica di Comilio è molto pratica e puoi organizzare i diversi numeri n pratici gruppi a cui poi inviare i tuoi sms marketing. La suddivisione in gruppi ti aiuta a inviare sms da pc in modo rapido: è sufficiente selezionare un gruppo di contatti senza doverli scegliere uno per uno. Risparmia tempo grazie a Comilio che è il primo che ti aiuta a restare in contatto con tutti i tuoi amici o clienti. Importa ora i tuoi contatti e sei subito pronto per inviare sms dal computer in modo veloce e a costi bassissimi.

Programmare l’invio di sms:

Comilio è il servizio per inviare sms da pc che ha anche la pratica funzione di programmazione di sms. Puoi preparare il testo di un sms con largo anticipo e selezionare i contatti o i gruppi a cui inviarlo. Di seguito, puoi impostare data  e ora che preferisci per l’invio sms marketing. Se per caso lavori di notte, questa soluzione è l’ideale che ti consente di tirarti avanti con il lavoro.

Nessun software da scaricare:

Per usare Comilio non devi scaricare nessun software, nessuna app e nessun programma. Tutto quello che devi fare è collegarti alla rete internet da un dispositivo qualsiasi come un laptop,  uno smartphone o un tablet. È sufficiente entrare nel sito web di Comilio ( www.comilio.it ) e inserire le tue credenziale e sei subito pronto per inviare sms da pc. Se entri in Comilio per la prima volta, devi registrarti inserendo il tuo numero di cellulare e il tuo indirizzo di posta elettronica. Nel giro di 10 minuti sei subito pronto per acquistare un pacchetto di sms prepagati.

Redazione

Recent Posts

Festival fuTURi possibili il 7, 8 e 9 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…

2 ore ago

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

6 ore ago

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

15 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

20 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

20 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

21 ore ago