Toto Cutugno ha conquistato il Leone d’Oro grazie al “videoclip del brano, che ha ottenuto grande diffusione su Internet e sui social network”. Durante la serata sono state premiate le realtà italiane e cinesi che meglio hanno saputo cogliere le opportunità presentate dai due mercati.
Premiati anche al pugile Roberto Cammarelle, oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, e l’allenatore Marcello Lippi, che per la prima volta nella storia ha portato alla vittoria una squadra cinese nella Champions League Asiatica. Premio anche alla rockband 7grani grazie a “Ragazza di nanchino”, brano ispirato alla vicenda nota come lo “Stupro di Nanchino” avvenuto nel 1937 da parte dei Giapponesi che invasero la Cina.
Scopo dei China Awards è scovare le aziende cinesi e italiane “che hanno saputo sfruttare al meglio le opportunità offerte dall’interscambio tra i due Paesi – ha dichiarato Cesare Romiti, presidente della Fondazione Italia Cina – Italia e Cina sono accomunate dal fatto di essere due culture millenarie e da relazioni diplomatiche che quest’anno celebrano il 45esimo anniversario”.
La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…
Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024 L’AQUILA…
Gruppo San Marco, azienda leader con oltre due decenni di esperienza, continua a ridefinire lo…
Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip…
BSVillage.com continua a rafforzare la sua presenza nel settore e-commerce con un'offerta focalizzata su piscine,…
Considerando che viviamo In un'era digitale ci sono alcune cose che non possiamo sottovalutare come…