Categories: LazioRoma Capitale

Roma, Musei in Comune parte la campagna social I like MiC

I like MiC è la nuova campagna social lanciata dai Musei in Comune che consente di “immortalare” la propria visita presso i Musei Capitolini, il Museo dell’Ara Pacis e i Mercati di Traiano. Oltre al biglietto d’ingresso verranno distribuite ai visitatori delle cartoline/cornice da utilizzare per fotografare la propria opera preferita. Basta inquadrare l’opera nella cartolina e condividere lo scatto con l’hashtag #MICRoma sui canali social dei Musei. Tuttavia, i Musei in Comune non dimenticano i visitatori affezionati alla tradizione. Con l’iniziativa “vintage” resta infatti protagonista la vecchia cassetta postale, installata direttamente nel bookshop, dove i visitatori possono imbucare le “vecchie”cartoline da affrancare e spedire direttamente in biglietteria. Info su: Tel. 060608 www.museiincomuneroma.it Facebook Musei in Comune Twitter @museiincomune #MiCRoma

Redazione

Recent Posts

Floridia. Operaio catanese morto sul lavoro in un cantiere edile

Infortunio mortale sul lavoro nel Siracusano. Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è…

14 minuti ago

Rissa a Canelli: Manneh Nafugi morto in ospedale ad Alessandria

Non ce l'ha fatta Manneh Nafugi. Il diciottenne richiedente asilo originario del Gambia è morto…

1 ora ago

Cappelli vintage: come rivisitare le tendenze del passato con un tocco moderno

Se c’è uno stile che, negli ultimi anni, sta vivendo una grande fortuna, questo è…

3 ore ago

Guida all’acquisto: come selezionare la crema solare viso ideale per il proprio tipo di pelle

La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…

5 ore ago

Eugenia Serafini in un’esposizione collettiva a Bruxelles

Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024   L’AQUILA…

6 ore ago

Gruppo San Marco e la sua ampia offerta di piscine e arredi domestici per interni ed esterni

Gruppo San Marco, azienda leader con oltre due decenni di esperienza, continua a ridefinire lo…

9 ore ago