Categories: Basilicata

L’Apt Basilicata alla settima edizione di Buy Tourism Online

Il 2 e 3 dicembre prossimi a Firenze, presso Fortezza da Basso, avrà luogo la VII Edizione di BTO – Buy Tourism Online. Anche quest’anno l’APT Basilicata sarà presente alla manifestazione, ritenendo l’appuntamento tra i principali eventi sul web marketing turistico e quindi un’importante occasione per coloro che operano nel settore. La manifestazione prevede numerosi incontri formativi e dibattiti con esperti nazionali ed internazionali ed aziende leader del settore che faranno il punto sulle tendenze del mondo della rete e il suo utilizzo in ambito promo-commerciale ed in particolare di promozione turistica.

Anche in questa edizione la Basilicata sarà presente in vari incontri per illustrare le proprie strategie di web marketing e con uno spazio riservato a momenti di condivisione di nuove iniziative e progetti.

Si parlerà di food&travel con Federico Valicenti, di nuovi linguaggi digitali con il direttore Generale Apt Gianpiero Perri, Davide Rondoni e Francesca Barra, sarà ospite Raffaele Nigro a parlare di letteratura di viaggio ed infine ci sarà un intero spazio riservato alle città candidate a capitale europea della cultura in cui, ovviamente, Matera reciterà la parte del protagonista con la presenza di Paolo Verri.

“Btwic e BTO sono per noi le due facce di una stessa medaglia” – spiega Gianpiero Perri. “Da un lato portiamo in Basilicata le eccellenze del web marketing turistico per facilitare la frequentazione del nostro tessuto economico con questi temi, dall’altro offriamo la possibilità a chi ritiene necessario, di essere presente in un luogo in cui si concentrano visioni e relazioni di cui davvero non si può fare più a meno”.

Anche quest’anno, infatti, l’Apt offre agli operatori della filiera turistica lucana la possibilità di partecipare gratuitamente, in virtù della partnership consolidata con BTO Educational (co-partner anche in Btwic, l’appuntamento annuale che si tiene in Basilicata), che consente ogni anno di offrire un’opportunità in più alla promozione turistica della Basilicata.

Redazione

Recent Posts

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

3 ore ago

Riconversione e ristrutturazione vigneti in Toscana: stanziati 17 milioni

Ha una dotazione di 17 milioni di euro l’intervento per la ristrutturazione e la riconversione…

11 ore ago

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

17 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

17 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

18 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

23 ore ago