Categories: Sicilia

Fiorella Mannoia, tre concerti in Sicilia

Un mini tour di tre date siciliane per Fiorella Mannoia – venerdì 29 agosto alle 21,30 la cantante si esibirà sul palco del Teatro Antico di Taormina, sabato 30 agosto alle 21,30 al Teatro di Verdura di Palermo e domenica 31 agosto alle Mura Timoleontee di Gela – nato sulla scia dei nuovi cd, da “Sud” il disco di 12 inediti che ha segnato il debutto di Fiorella come cantautrice. E lo straordinario omaggio a  Lucio Dalla nel tributo “A te”. Ma anche altri brani di cantautori che hanno scelto la Mannoia come interprete affezionata: Ivano Fossati, Franco Battiato, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Jovanotti, Pino Daniele, Bungaro, Chico Buraque De Hollanda o Francesco De Gregori, e tantissimi altri.

Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band, Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria), Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte). E ospiterà anche la giovanissima Deborah Iurato, vincitrice di “Amici”. L’inedito “Anche se fuori è inverno”, con cui Deborah ha vinto il celebre talent è proprio di Fiorella Mannoia, che firma un brano emozionante e dalla forte personalità, che valorizza le straordinarie doti vocali della giovane cantante ragusana.

Le prevendite per i tre concerti sono ancora aperte su TicketOne, BoxOffice Catania e Palermo. I biglietti vanno da 32 a 69 euro, compresa la prevendita, a seconda delle diverse location. Nel dettaglio, 69,80 euro (tribunetta numerata), 59,90 euro (cavea numerata) e 39,90 euro (cavea non numerata) per il Teatro Antico di Taormina;  62 euro (poltronissima), 52 euro (poltrona), 32 euro (gradinata non numerata) per il Teatro di Verdura di Palermo; 43,39 euro (poltronissime) e 34,70 euro (poltrone) per le Mura Timoleontee di Gela (escluso diritti di prevendita). Le tournée siciliane sono curate da LiveSpettacoli e ShowBiz (Palermo), Giuseppe Rapisarda Management (Taormina e Gela). L’ultima data è in compartecipazione con il Comune di Gela.

(foto Luca Brunetti)

Redazione

Recent Posts

Conto alla rovescia verso Euro 2024: ecco i gironi completi

Euro 2024 sta per entrare nel vivo. Con le qualificazioni di Georgia, Ucraina e Polonia…

5 ore ago

Serie C NOW 38esima giornata Crotone sconfitto con un calcio di rigore inesistente realizzato da Patierno

Avellino 1 Crotone 0 Marcatori: 84° Patierno (R) Avellino (3-5-2): Ghidotti, Cancellotti, Cionek, Rigione, Ricciardi,…

7 ore ago

Varese. Americana di 44 anni trovata morta in un appartamento del quartiere Sant’Ambrogio

Indagano a tutto campo i Carabinieri di Varese sul ritrovamento del cadavere di una donna…

12 ore ago

Le nuove tendenze nel mondo del fitness negli ultimi anni

Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…

17 ore ago

Taxi da Roma Fiumicino Aeroporto a Amalfi

Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…

17 ore ago

Perugia. A Città della Domenica è nata una piccola capra dell’Angora

Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…

19 ore ago