Obiettivo del programma è il potenziamento dell’immagine della Milano creativa, attraverso un palinsesto di eventi e una proposta di identità visiva che sia da cornice all’industria culturale e creativa della città. Si tratta di un’iniziativa a otto mani a cui i promotori, nella più efficace logica di sistema, stanno lavorando alacremente. Il progetto sarà diviso in due fasi, una pre e una post Expo che mirano a valorizzare Milano in simbiosi con il tema della manifestazione e a fare della città la più amata tra le mete del design e della moda e dell’ospitalità.
Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…
Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…
Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…
Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…
Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…
Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…