Matera espugna Pineto in una gara al cardiopalma

L’ultima gara a terminare nella quinta giornata di B1 maschile girone C è stata in provincia di Teramo. Pineto ha capitolato in casa con il risultato di 2 a 3. Successo esterno per il Matera che si porta a quota 10 in classifica scavalcando sia Brolo che la Pubbliemme, attestate a 9 punti. Matera al pari del Pizzo hanno già osservato un turno di riposo mentre sia il Brolo che la capolista Zammarano (13) che la seconda in classifica, vale a dire l’Ortona (11) dovranno femarsi. Virtualmente il Matera è quindi prima in classifica.

La B1 girone C si conferma un girone piuttosto equilibrato con molte sorprese che giungono di fine settimana in fine settimana, un torneo alla portata di mano della Pubbliemme che punta a centrare il salto il serie A2, l’ennesima promozione consecutiva per la compagine vibonese.

La Pubbliemme Volley osserverà l’ennesimo ed ultimo turno di riposo del girone d’andata e poi riceverà fra quindici giorni a Pizzo proprio il Matera in una gara che, in caso di vittoria, può dimostrare tutte le credenziali dei napitini per il salto diretto nella seconda serie nazionale.

Redazione

Recent Posts

Bando PSR per gli investimenti in agricoltura: modalità dei costi semplificati anche per l’impianto dei meleti

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali comunica che, in relazione al bando dell’intervento 4.1.1.- Next Generation EU del…

5 ore ago

Play-off serie C girone C il Crotone non supera il primo turno fase a girone dopo essere stato sconfitto (2-0) dal Picerno

Picerno 2 Crotone 0 Marcatore: 20° Esposito, D'Agostino 94° Picerno (4-3-3): Summa, Novella, Allegretto, Gilli,…

6 ore ago

Folkstone: annunciate le nuove date estive del “Non ho tempo di aspettare Tour 2024”

Al via sabato 22 giugno 2024 da Torino il “NON HO TEMPO DI ASPETTARE TOUR…

11 ore ago

“Slow” è il nuovo EP dei MoTs

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SLOW”, il…

11 ore ago

“Via col Vento” è il singolo d’esordio dei Monroe

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “VIA COL…

12 ore ago

Fatturazione elettronica: tutto quello che devi sapere

L'avvento della digitalizzazione ha portato una trasformazione significativa nel modo in cui le transazioni commerciali…

12 ore ago